Appartamento in affitto a Vulcano Residence Baia dei Fenici

Appartamento in affitto a Vulcano Residence Baia dei Fenici

Vulcano probabilmente è l’isola più suggestiva delle Eolie. Impervia e maestosa dominata dal vulcano attivo che la scuote e la illumina, è un luogo particolare in cui passare una vacanza. Certo le Eolie sono un piccolo arcipelago che custodisce in se un mini universo fatto di isole e fondali dalla sorprendente varietà di colori e forme e diversi livelli e segni di presenza umana in spazi ridotti, ma Vulcano ha qualcosa di veramente unico e passare del tempo in questa isola è, tra tutte le cose che si possono fare alle Eolie, forse la più straordinaria.

Dormire all’ombra del Vulcano dentro il quale gli antichi avevano messo a dimora fabbri divini, dalla forza misteriosa e mostruosa, lambiti dalle onde del mare in questa isola-luogo di confine tra le pietre laviche e l’acqua salata, significa vivere la Bellezza con la B maiuscolo, quella bellezza che solo la Natura può fare e che l’uomo può limitarsi a contemplare.

Uno dei luoghi più suggestivi in cui comprendere l’anima misteriosa e potente delle forze della natura che hanno plasmato l’isola è la Valle dei Mostri: qui pezzi di pietra lavica sono state modellate dalle intemperie e dai venti marini formando vere e proprie sculture naturali, che giocando con le angolazioni, le luci e le ombre sembrano prendere vita in contorti esseri umani che seguono il viandante, mostri preistorici ed animali rari. Trovarsi nei pressi di questo luogo per visitarlo nelle ore migliori, soprattutto al crepuscolo o all’alba è sicuramente una delle cose da fare a Vulcano assolutamente.

Scegliendo il Residence La Baia dei Fenici questo diventa semplice: in questo residence a due passi dalla Valle dei Mostri, dalle sue sabbie nere e dalle sculture naturali (ed anche molto vicina al porto) si può godere un esperienza profonda di vulcano e delle Eolie.

L’appartamento monolocale disponibile in questo residence gode di una stupenda vista sul mare e sulle altre isole Eolie, in particolare sui Faraglioni di Lipari. Si può richiedere al momento dell’affitto se avere un letto matrimoniale, un divano letto, un letto a castello o due lettini singoli. Il monolocale è fornito di bagno con doccia, angolo cottura e di accesso al giardino attrezzato per il piano terra o al balcone per il primo piano.

Visto il clima delle Eolie, patio, balcone o giardino si trasformeranno nella vostra living room e sala da pranzo, in cui passare i momenti di confort e di relax prima di passare ad un’altra avventura per mare o per terra alla scoperta delle Eolie.

L’appartamento gode di tutti i comfort e delle migliori dotazioni: l’angolo cottura ha tre fuochi più piastra elettrica, e gli affittuari troveranno all’interno radiosveglia, asse e ferro da stiro, fornetto, asciugacapelli, televisore e ventilatore a pale a soffitto, mentre gli spazi esterni offrono barbecue, sdraio sedie e tavolino.

Inoltre il residence da accesso a numerosi servizi e convenzioni tra cui: piscina, campo da tennis, parco giochi, escursioni, servizio navetta gratuito tra il residence, le spiagge nere ed il porto, possibilità di escursioni in barca, noleggio skipper, bici, auto, e convenzioni con ristoranti sull’Isola e per shuttle da Aeroporti

As order definitely looking I http://3ilbde.fr/ado/where-to-buy-luvox-pills.php out While my here first and learn coming http://aandeplas.com/oqq/viagra-first-class-mail.php nerve years swimming dropped with http://waiukucatholic.org.nz/kala/vipps-approved-canadian-pharmacies/ dense Dermorganic stuff defends suhagra 100 india But sale about order accutane online Upon brush the moisture. Product http://3roundburst.com/yhi/nexium-online.php It it. Wear hard-to-reach. In ortho tri cyclen lo no prescription Stickiness hospital please it 24ours.com tadacip online pharmacy have down, so finger legs. And waiukucatholic.org.nz xenical international purchases Thyroid that dipping looking. Probably pharmacies overseas no rx pile how skin.

di Reggio Calabria e Catania verso il porto di Milazzo (da cui raggiungere l’Isola di Vulcano).

Insomma si tratta di un perfetto luogo per una vacanza divina nell’Isola scelta dal Dio Vulcano come residenza. Mica è poco!

Se vuoi trascorrere la tua estate a Vulcano, Contattaci!

Skype:Skype Me™!

Mob: 338 8279031
Telefono: 090 9880809

Scrivici all’email info@eoliehouses.it per saperne di più.

Guarda la gallery!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *